Valsugana WebTV
Lo scorso 19 novembre arriva presso la sede del gruppo Bassa Valsugana l’invito dell’assessore Edoardo Rosso del comune di Borgo a partecipare al progetto “Valsugana WebTV“, un nuovo canale di comunicazione che l’amministrazione comunale ha deciso di attivare per avere un contatto diretto ed immediato con la cittadinanza ed aperto a tutte le realtà associative del territorio.
Stabiliti i contatti con la redazione, si è scelto di presentare il gruppo di Borgo in occasione della prima giornata di attività presso la casetta all’ingresso del centro commerciale “Le Valli”, con i volontari impegnati a offrire tè caldo, panettone, pandoro, e aiutare nel confezionamento di pacchi natalizi.

Videoripresa per “Valsugana WebTV”
La collaborazione è ormai consolidata da molti anni con la direzione del centro commerciale, con la presenza dei volontari del gruppo nei fine settimana del mese di dicembre che precedono il Natale.
Con cadenza mensile anche la Croce rossa di Borgo potrà così informare la cittadinanza sulle molteplici attività svolte sul territorio ed essere, in questo modo, ancora più vicino alla popolazione, con un ulteriore canale di comunicazione, seguito da migliaia di persone ogni giorno.
Seguiteci numerosi! (ddp)

Casetta CRI presso il centro commerciale “Le Valli” – Borgo Valsugana