Resoconto e verbale assemblea
Si è tenuta ieri sera a Pergine Valsugana l’assemblea dei soci del comitato.
Diversi i punti all’ordine del giorno fra cui l’approvazione del bilancio 2017 e del bilancio previsionale del 2018, approvati all’unanimità da tutti i soci presenti.
Il 2017 si è chiuso con un andamento costante rispetto al bilancio 2016 e ha visto nel corso dell’anno un considerevole investimento nell’acquisto di mezzi (fra cui 8 ambulanze) e attrezzature più moderne e funzionali.
Il Presidente Spadaro ha trattato brevemente alcuni punti relativi all’organizzazione di una gara di primo soccorso prevista nei prossimi mesi, il prosieguo di investimenti per l’acquisto di nuovi manichini per la rianimazione cardio-polmonare, l’adeguamento a nuove normative europee e italiane (Codice del Terzo Settore).
Il presidente ha ricordato che anche quest’anno è possibile donare il 5×1000 al comitato di Trento attraverso la dichiarazione dei redditi e ha invitato tutti i volontari a investire nel lavoro del comitato attraverso questo strumento: a promemoria è stata distribuita ai presenti una cartellna portadocumenti con gli estremi per l’assegnazione del 5×1000. Altre saranno distribuite dai referenti sede ai volontari e agli amici della Croce Rossa.
Al termine ha ringraziato il lavoro svolto dalla consigliera dimissionaria Giovanna Fedel, che ha reso vacante un posto all’interno del Consiglio Direttivo che sarà sostituito con una tornata elettorale nei prossimi mesi.
Parole di ringraziamento sono state spese anche per i volontari che hanno contribuito in maniera particolarmente attiva alla gestione e crescita del comitato attraverso il loro lavoro costante e straordinario.
Infine un piccolo buffet per ringraziare i volontari presenti all’Assemblea. (fc)
Aggiornamento 22 maggio 2017, qui il verbale dell’assemblea (le)