Verbale Assemblea dei Soci 26 aprile 2018
- Versione
- Scarica 147
- Dimensioni file 13.92 MB
- Conteggio file 1
- Data di Pubblicazione 22 Maggio 2018
- Ultimo aggiornamento 21 Gennaio 2020
Verbale Assemblea dei Soci 26 aprile 2018
ASSEMBLEA DEI SOCI DEL COMITATO DI TRENTO DEL 26 APRILE 2018
Il giorno 26 aprile 2018 alle ore 20.46 presso la sala riunioni della Scuola Primaria Don L. Milani in via Monte Cristallo n. 2 a Pergine Valsugana ha inizio l'assemblea dei Soci del Comitato di Trento della Croce Rossa Italiana.
L'assemblea è stata regolarmente convocata con avviso di convocazione di data 10 aprile 2018, ovvero almeno 15 giorni prima della data di effettuazione dell'assemblea, mediante affissione all'albo di tutte le sedi territoriali e pubblicato anche sul sito internet del Comitato di Trento.
Sono presenti per il Consiglio direttivo il Presidente Claudio Spadaro e i Consiglieri Viviana Battisti, Katia Onorati e Cristina Zandonai. Ordine del giorno: 1) Approvazione verbale seduta precedente; 2) Approvazione bilancio consuntivo anno 2017, nota integrativa e relazione del Revisore dei Conti; 3) Presentazione bilancio sociale anno 2017; 5) Varie ed eventuali.
Sono presenti complessivamente n. 87 soci, di essi n. 70 aventi diritto di voto e n. 17 senza diritto di voto come da elenco allegato al presente verbale.
Il Presidente, nomina la Consigliera Katia Onorati quale segretario verbalizzante dell'assemblea, si nominano come scrutatori i volontari Fabio Casna e Fabio Franceschi.
Il Presidente dichiara aperta la seduta alle ore 20.46, illustra il primo punto previsto all'ordine del giorno l'approvazione del verbale della seduta precedente, informa che il verbale è stato regolarmente pubblicato sul sito per cui ritiene che sia stato letto ed approvato, non avendo ricevuto richieste di modifiche. Si passa quindi alla votazione e lo stesso viene approvato all'unanimità dai presenti.
ll Presidente presenta il sig. Giorgio Bisegna nuovo responsabile amministrativo che illustrerà il bilancio, spetterà poi al dottor Paolo Paoli Revisore dei Conti illustrare la Relazione al bilancio 2017. Il responsabile amministrativo illustra i dati più significativi del bilancio 2017 che chiude con un utile di Curo 36.459, dopo aver effettuato accantonamenti per Curo 165.000, tra i fatti più rilevanti l'acquisto di 8 nuove ambulanze, di 1 auto medica e di 3 autovetture, il trasferimento degli uffici amministrativi nella nuova sede di Ravina con conseguenti investimenti in mobili ed attrezzature, il rinnovamento di alcune sede periferiche e l'acquisto di 10 manichini professionali per la formazione dei volontari che sono stati dati in dotazione ad altrettanti gruppi, nel corso del 2018 si procederà con l'acquisto degli 8 rimanenti per dotare tutti i gruppi di questo importante supporto formativo. Passa poi ad illustrare i dati del bilancio consuntivo 2017, soffermandosi sulle voci più significative.
...